lunedì 24 novembre 2008

Stato di confusione

Sono 10 giorni che ho uno stato di confusione, in testa, anche se lui so che non vuole che metto queste cose su internet, ma io sono dinuovo completamente partita di testa per Mimmo, il mio ex, sento che mi manca mi sveglio e penso a lui, se non mi telefona sto male, quando non è con me, mi domando sempre cosa fa e con chi sta... E se penso che esce con un'altra anche da amica, vado in bestia. Insomma sono tanto confusa perchè non so se tornando ad uscire con lui, diveteremo solo amici o forse ricostruiremo ciò che s'è spezzato 6 mesi fa. Non so, sabato l'ho rivisto all'inaugurazione e mi sembrava che io e lui non ci fossimo mai lasciati, mi sembrava tutto così normale, come se ancora stavamo insieme. Rivedendolo, m'ha dato una bella emozione, ero contenta, mi batteva il cuore, la persona per me più importante, era lì, ed ero contenta. Lo volevo abbracciare, ma come una cretina non ho avuto coraggio, perchè avevo paura che a lui forse non stava bene. Mi manca da morire.... Lo vorrei avere qui vicno a me come prima, spero che facendo le cose piano piano e non di fretta, riesco ad ottenere, ciò che vorrei, spero che il tempo e il destino mi aiutino. Lo spero tanto, è vero che è un po' mattacchione, un po' così, ma è la sua natura, e non ci posso fare niente. Lui è così, prima non l'avevo capito, e per questo non potendone più l'ho lasciato, ma adesso mi manca, lo rivorrei qui con me. Mi manca.... Mimmo scusa se ho scritto queste cose su internet, so che non ti piace come cosa, ma è stato più forte di me. Mi manchi, ti voglio bene.

Nessun commento: