sabato 1 novembre 2008

1/11/2008

Oggi è l'1/11/2008 ed è passato già un anno dalla morte di mia madre, dei miei zii, del mio cuginetto e dei miei nonni. Il tempo passa in fretta, e ancora mi fa strano pensare che fino all'anno scorso erano in vita e che gli ho sentiti tramite messaggio prima di quel maledetto incidente. Alla sera quando m'è arrivata la notizia m'è crollato il mondo addosso, prima ho saputo di mamma e poi delgi altri parenti e ho saputo che gli unici sopravvissuti erano mio padre e mio cugino Leonardo. E' già passato un anno e quante cose sono cambiate in così poco tempo, troppe cose.... Spero che il tempo prima o poi aiuterà a far passare un po' il dolore, anche se sarà difficile, perchè il dolore ci sarà sempre come il ricordo. Tra un' oretta ci sarà la messa per ricordarli, anche se il ricordo come ho detto prima c'è e ci sarà sempre...

Adesso vado o diventa troppo triste la situazione, ho già il magone mentre scrivo queste ocse, quindi vado... Mi solleva però l'idea che le loro anime sono qui vicine a me e sono vive, adesso sono i miei angeli custodi...

Nessun commento: