mercoledì 18 marzo 2009

Traduzione canzone daddy yankee

Attenzione tutte le unità
Sistema di chiamata di emergenza 911
Moribondo con apparente attacco di cuore
Abbiamo bisogno di assistenza immediata nel campo
(Daddy Yankee)
Vieni mio dolooooooooor Sanaa
Hai per curare questo amooooooooor
Faccio appello a voi, questo nuovo
Se non vedi che io sono la sofferenza, che questo test è molto difficile
Vi è un uomo morire qui
Dimmi che si può rilanciare (x2)
Hai la ricetta
La formula segreta
Per mettere il ritmo del mio cuore
Non vi è alcuna medicina
Dottori, o aspirina
Per il dolore del mio cuore
Appena sento il mio battito cardiaco
Quando il personale paramedico venire in soccorso
Ho bisogno di me uno shock electro
Eehh il tuo calore
Un siero per il vostro amore, è quello che ho
Voglio essere la respirazione bocca a bocca
E questo è il nostro divano letto
Vi è una caduta l'uomo che avete bisogno di
Ci sono l'uomo
Vieni qui veloce, rapido venire qui
E 'un bambino di chiamata di emergenza
Vieni qui veloce, rapido venire qui
Vedi il mio dolore e la sana
Lei ha la cura per questo amore
Faccio appello a voi, questo nuovo
Se non vedi che io sono la sofferenza, che questo test è molto difficile
E tenere a me e mi dicono you love me
Hug me e mi dicono you love me
Stare
Hey e dare conforto per l'anima mia, calma inyéctale
Stare
Se non vedi che il tuo amore ma io muoio
Senza di voi il mio modo, che scompare
Se le ossa sono quelle che fioriscono
Senza di voi, io non vivo
Senza di te, non scrivere la storia d'amore
Senza di te la mia poesia, è senza parole
Se mi ha dato la luce della stella del mio universo
I miei segni vitali sono in calo
Si prega di consultare
Vieni qui veloce, rapido venire qui
E 'un bambino di chiamata di emergenza
Vieni qui veloce, rapido venire qui
Vedi il mio dolore e la sana
Lei ha la cura per questo amore
Faccio appello a voi, questo nuovo
Se non vedi che io sono la sofferenza, che questo test è molto difficile
Vieni qui veloce, rapido venire qui
Vieni qui veloce, rapido venire qui
Vieni qui veloce, rapido venire qui
Vieni qui veloce, rapido venire qui
(911)
Che necessitano di assistenza nella zona di controllo
Stiamo perdendo, stiamo perdendo
Il controllo è in corso, si
Spagnolo
>
Italiano
inverti
Traduci


Nessun commento: