martedì 28 ottobre 2008

GRAZIE...

Questa poesia s'intitola GRAZIE, l'ho appena scritta pensando a un ragazzo, per cui la mia testa è partita 3 giorni fa e non saprò mai se lo verrà a sapere, adesso non ho il coraggio di dichiarami e so già che quando poi lo farò, sarà troppo tardi.

Intanto gli ho scritto questa poesia.... A premettere che erano tanti anni che non scrivevo una poesia per un ragazzo.


"GRAZIE"

Dolce è il tuo pensiero per me,
che attraversa il mio cuore,
che attraversa la mia mente,
che attraversa la mia vita e la mia anima.

Grazie che mi sei vicino,
con la tua comprensione,
con il tuo aiuto e
con la tua gioia di vivere.

Mi dai forza,
in questo periodo brutto,
ad andare avanti.

Grazie per la tua semplicità
e per la gioia che hai
nel vedere le piccole cose
che ti mettono allegria.

Grazie...

Nessun commento: