mercoledì 12 dicembre 2007

Finalmente a casa...

Ciao,
tutto cioè non c'entra con le perline ma bensì con la mia vita personale.

Finalmente mio padre, dopo un mese e 10 giorni che è in ospedale, ritorna a casa, faremo il natale insieme, sono felicissima, se tutto va bene per sabato o domenica è qui a casa, o forse per lunedì... Sono troppo felice!!!!

Anche se so già che sarà dura, senza mamma, io, Aly e Pà ce la faremo, perchè il nostro angelo da lassù ci darà una forza enorme, che non smetteremo mai di ringraziarla... quanto mi manca però mamma, la vorrei tanto qui con me...

Adesso smetto di scrivere, perchè ho le lacrime agli occhi...

GRAZIE MAMMA!!!!

P.S: da non dimenticare anche gli altri angeli che vegliano su di me, mia sorella, mio padre, ma sopratutto su mio cugino Leo. Gli altri angeli hanno un nome: Giovanni, Francesco, Eleonora, Luigi e Mariella, che insieme a mia madre Francesca sono volati in cielo, un mese e 11 giorni fa, tutta colpa di quel maledetto incidente a Sharm. Però so che veglieranno sempre su di me, su di mia sorella Alice, su di mio padre Massimo e su mio cugino Leodardo.
Dovrei anche ringraziare un altro angelo che per 11 anni o forse di più ha sempre vegliato su di me e la mia famiglia, è mio nonno Sergio, scomparso per una malattina ai polmoni... Mi mancano tanto, tutti, ma mi stanno trasmettendo una forza enorme, e non smetterò mai di ringraziarli.

GRAZIE!

Nessun commento: